Warning: INSERT command denied to user 'dbo316870740'@'74.208.16.78' for table 'drupal_watchdog' query: INSERT INTO drupal_watchdog (uid, type, message, variables, severity, link, location, referer, hostname, timestamp) VALUES (0, 'php', '%message in %file on line %line.', 'a:4:{s:6:\"%error\";s:7:\"warning\";s:8:\"%message\";s:97:\"array_map() [<a href=\'function.array-map\'>function.array-map</a>]: Argument #2 should be an array\";s:5:\"%file\";s:70:\"/homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/modules/system/system.module\";s:5:\"%line\";i:1015;}', 3, '', 'http://dragonagepodcast.com/node/268', '', '54.82.57.154', 1516260994) in /homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/includes/database.mysql.inc on line 128

Warning: INSERT command denied to user 'dbo316870740'@'74.208.16.78' for table 'drupal_watchdog' query: INSERT INTO drupal_watchdog (uid, type, message, variables, severity, link, location, referer, hostname, timestamp) VALUES (0, 'php', '%message in %file on line %line.', 'a:4:{s:6:\"%error\";s:7:\"warning\";s:8:\"%message\";s:107:\"array_keys() [<a href=\'function.array-keys\'>function.array-keys</a>]: The first argument should be an array\";s:5:\"%file\";s:60:\"/homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/includes/theme.inc\";s:5:\"%line\";i:1771;}', 3, '', 'http://dragonagepodcast.com/node/268', '', '54.82.57.154', 1516260994) in /homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/includes/database.mysql.inc on line 128

Warning: INSERT command denied to user 'dbo316870740'@'74.208.16.78' for table 'drupal_watchdog' query: INSERT INTO drupal_watchdog (uid, type, message, variables, severity, link, location, referer, hostname, timestamp) VALUES (0, 'php', '%message in %file on line %line.', 'a:4:{s:6:\"%error\";s:7:\"warning\";s:8:\"%message\";s:39:\"Invalid argument supplied for foreach()\";s:5:\"%file\";s:60:\"/homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/includes/theme.inc\";s:5:\"%line\";i:1771;}', 3, '', 'http://dragonagepodcast.com/node/268', '', '54.82.57.154', 1516260994) in /homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/includes/database.mysql.inc on line 128
vendere maglie nba | Dragon Age Podcast

vendere maglie nba

  • warning: array_map() [function.array-map]: Argument #2 should be an array in /homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/modules/system/system.module on line 1015.
  • warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/includes/theme.inc on line 1771.
  • warning: Invalid argument supplied for foreach() in /homepages/32/d171764258/htdocs/dapodcast/includes/theme.inc on line 1771.
No replies
jerseys159
does not have a status.
User offline. Last seen 4 years 1 week ago. Offline
Joined: 01/08/2014
Posts:

I Chicago Bulls trattata All-Star in avanti Luol Deng per i Cleveland Cavaliers presto Martedì, come primo è stato segnalato da Shams Charania del Real GM, per Andrew Bynum e quello che viene chiamato uno stuolo di scelte al draft. Contratto non garantito di Bynum non ce la farà al tramonto, anche in questi brevi giorni di gennaio, e la raccolta di proposte sarà probabilmente solo Whittle giù per un paio di scelte di secondo. Cleveland sta facendo questo commercio, al fine di garantire un All -Star, uno dei migliori giocatori della NBA a due vie. I Bulls stanno facendo l'offerta a causa delle preoccupazioni finanziarie, solo.

Il che va bene, perché pagare la tassa http://www.maglienba.it sul lusso per una squadra che è solo il passo per vincere 36 partite è difficile da digerire. Nel trattare 14. 300 mila dollari di stipendio di Deng e rinuncia Bynum da prima serata il Martedì, i Bulls si lop fuori circa 8, 1 milioni dollari in busta paga, li adagiato sotto la tassa sul lusso da poche centinaia di migliaia di dollari, salvandoli dal pagamento di tale sanzione per anni consecutivi, e impedendo la squadra di lavorare la loro strada nella temuta "tassa repeater ", che trasforma la one-time dollaro-per - dollaro fiscale in qualcosa di molto più grave come gli anni muoversi lungo.

In Deng, i Cavaliers acquistare uno dei difensori migliori ala del campionato, un giocatore che spesso non ha bisogno la palla per segnare, e qualcuno che può contare per periodi di gioco prolungati. I Cavaliers sono tre partite su patetico staffa playoff della Eastern Conference, lavorando con un record di 11-23 e il terzo peggior attacco della NBA. Dopo l'acquisizione di quattro proposte lotteria negli ultimi tre bozze di NBA, tra cui due scelte complessive migliori, spetta ai Cavaliers per fare una sorta di tentativo di lavorare in quella fascia di playoff, e hanno effettivamente aggiunto i soldi per le loro buste paga in tale perseguimento.

Aggiunta di Bynum al roster, un anno dopo si è seduto fuori tutta la stagione 2012-13 con i Philadelphia 76ers, stava andando sempre essere un rischio. E ' un po' lodevole che i Cavaliers formulato il contratto di Bynum in modo che possano scaricare il centro dovrebbe non lavorare fuori, ma sta anche dicendo che solo lui pagato lo stipendio medio del campionato per 480 minuti per lo più terribile basket. Coppia che, con quasi storicamente deludente prima stagione di Anthony Bennett come scelta assoluta superiore, la regressione di Kyrie Irving e l'anno tumultuoso di selezione lotteria compagni Dion camerieri, e avete una squadra frustrante da prua a poppa. E in cima a questo è proprietario Dan Gilbert, che notoriamente ha promesso che i suoi Cavaliers avrebbero vincere un titolo prima di LeBron James sarebbe in Miami, una promessa che è stata ridicolmente traipsed oltre due volte negli anni dal 2010.

I giocatori non vengono più rispettabile di Deng, ma la sua presenza non è esattamente una promessa playoff. Luol è nella sua perfezione e venire attraverso con un anno di carriera, ma anche lui dovrà adattarsi a una nuova - e molto stagnante - sistema offensivo a Cleveland al volo. Allenatore di Chicago Tom Thibodeau stimola il movimento e il taglio lontano dalla palla, mentre schemi offensivi di Mike Brown sono notoriamente carenti. Deng è una media di 19 punti su un 45 per cento segno di ripresa rispettabile finora, arrivare alla linea molto più di lui è abituato, ma che dovrà lavorare più duramente a Cleveland per tirare fuori quei numeri.

Questo sforzo supplementare non è mai stato un problema per Deng, che è parte del motivo che Chicago era così titubante per tenerlo in giro passato 2013-14. I Bulls, soprattutto, ha riconosciuto che hanno fondamentalmente utilizzato questo ragazzo tutto.

Deng ha giocato una media di 38, 7 minuti a partita nelle ultime cinque stagioni, e quando si associa quel numero con diverse piste playoff lunghi e il fatto che egli è entrato in NBA a 19 anni (immediatamente saltare in un ruolo di rotazione significativo nella sua maglienba.it rookie anno ), si dispone di un giocatore che potrebbe lavorare come una delle più antiche di 28 anni nella storia della NBA. Un agente libero seguente quest'anno all'età di 29 anni, Luol ei Bulls non poteva venire a patti su un prolungamento di contratto prima della stagione, e ha recentemente respinto una di tre anni, 30 milioni dollari estensione. Dopo aver giocato su una gamba rotta e infame di essere venduto dai Bulls a seguito di una puntura lombare scorsa primavera, Deng voleva una estensione a lungo termine che approssimato il suo attuale 14, 3 milioni dollari di stipendio annuo.

Non possiamo biasimare per questo. Inoltre, non possiamo incolpare i Bulls per rifiutare di pagare Deng quel tipo di denaro che facilita nei suoi anni di declino.

Non accreditare i Bulls per il loro progetto di raggio, tuttavia. Essi riceveranno 2. 014 al primo round draft i Sacramento Kings " (attualmente previsto per essere quinto assoluto in progetto di Boffo di quest'anno ), ma solo se i Kings improvvisamente vanno in un percorso che li porta quasi fuori del progetto di lotteria - poco probabile, in quanto ci vorranno circa 46 vittorie a fare i playoff nel West, e il Re sono solo sul ritmo per 26. Forse dovrebbero commerciare Rudy Gay. Che sembra sempre di aiutare.

Chicago ha il diritto di scambiare proposte con Cleveland Cavaliers se le fanno i playoff nel 2014-15, ma mentre noi rispettiamo il talento di Irving e la potenziale presenza di Deng, non è un dato che essi saranno in grado di tirare una corsa playoff fuori di questo roster. Che è un peccato, perché i tifosi di Cleveland meritano molto meglio di quello che hanno dovuto lavorare.

Quali Chicago riceverà un paio di scelte di secondo dai Portland Trail Blazers nel 2015 e 2016, e con i Blazers attualmente legato per il terzo miglior record della lega, quelli cifra di essere sepolto nel profondo delle alte anni '50. Non esattamente un bottino.

No, Chicago ha fatto questo mestiere per eseguire il dump del contratto di Deng, rinunciare a 6. 000 mila dollari al largo di contratto non garantito di Bynum, e ottenere sotto la tassa sul lusso. Non sono tanking - una squadra con operai come Joakim Noah, Taj Gibson, e un allenatore come Tom Thibodeau non può fare a meno trambusto loro cammino verso vittorie - ma sono il risparmio di denaro.

Non si può scrivere che fuori, sia. Questo non può essere criticato. Più e più volte, la parsimonia della squadra ha una scusa che, una volta identificato singolarmente, non può davvero essere messa in discussione. I Bulls ottenere sempre franca. C'è sempre un motivo. Sono così dannatamente bravo in questo.

Come previsto, i Bulls si penzolare che carota per i loro fan nella forma dei soliti tropi - eventuali proposte da Sacramento ( nessun modo ), Cleveland ( non succede ), Charlotte ( meno impressionante entro l'anno ), lo spazio tappo una volta Carlos Boozer è pubblicato questa estate (ammesso che useranno in modo corretto ), e il potenziale di Nikola Mirotic di venire a unirsi rotazione della squadra. Il tutto con un sano Derrick Rose a lavorare sullo stesso tipo di infortunio al ginocchio che ha causato Oklahoma City Thunder guardia Russell Westbrook a subire tre operazioni al ginocchio in otto mesi.

Il futuro di Cleveland è altrettanto rischiosa, perché mentre che sarà probabilmente cercano di salvare la faccia e di offrire Deng quanto più denaro possibile questa estate ( che, ancora una volta, non siamo sicuri Deng varrà questo tipo di denaro che entra nel suo 30 anni a partire dal 2015 ), Luol avrà anche molti pretendenti in quello che sarà un libero mercato - agente del giocatore - amichevole nel 2014. E 'vero che Cleveland non ha dato un intero inferno di un sacco di acquisire Luol, ma aumentando la disperazione della squadra sulla scia di potenzialmente quattro stagioni perdute dopo la partenza di LeBron è evidente.